Top

Dio li fa e il brand li accoppia | i contenuti del workshop

Dio li fa e il brand li accoppia | i contenuti del workshop

se anche tu vuoi passare da un approccio orietato al prodotto ad uno orientato al brand, ma ti viene mal di testa solo all’idea, mercoledì 24 febbraio 2016 alle 14.00, dovresti fare un salto alla 16° edizione del Global Summit – Marketing & Digital. Gloria Cocchi terrà un workshop dal titolo “Dio li fa e il brand li accoppia: pillole di buon senso per il branding“, scoprirai che fare branding può essere piacevole.

 

ecco i contenuti del workshop:

passare da un approccio orientato al prodotto ad uno orientato al brand è fondamentale per attrarre il proprio pubblico. lo sanno tutti, il problema è “come?”. quando si parla di brand sembra che il buon senso sia passato di moda. i modelli sono così tanti e complicati che la voglia di intraprendere questo percorso resta solo ad account e consulenti. ogni agenzia di comunicazione ha creato il suo modello, lo propone come l’unico possibile e, per evitare che i clienti si arrabattino nel faidate, lo ha reso difficilissimo. forse ha ragione chi pensa che il branding sia una cosa serissima e complicatissima. tuttavia, la mia esperienza dice che esiste anche un modo semplice, libero e gioioso di fare branding. un modo che permette a imprenditori e manager di contribuire alla creazione dell’identità di marca in modo attivo e positivo.

 

insomma, mi sono fatta il mio modello! Vorrai mica che sia da meno? ;)
qualche differenza però c’è: più che un modello è un approccio, non pretende di essere l’unico, tanto meno il migliore, ma soprattutto ha lo scopo di riportare imprenditori e manager al centro del processo di branding. creare un brand capace di attrarre il proprio pubblico è possibile anche senza impazzire per farlo. durante questo incontro vedremo come.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Elated Support

Lascia un Commento