Top

da art director a cantastorie: il processo creativo di Davide Cocchi

da art director a cantastorie: il processo creativo di Davide Cocchi

davide-cocchi

come nasce un marchio “distintivo e memorabile”?

basta un incontro, spesso casuale, tra un art director e un cliente alla ricerca di un volto unico per la sua azienda. per parlare di questo, è nato l’evento “il marchio, simbolo di un’identità”: una serata di incontri e racconti che si è tenuta lo scorso 19 ottobre a Milano all’interno della sede di Aiap.

Davide Cocchi, il nostro art director, ha raccontato il dietro le quinte di cinque progetti: Oldoni Insurance Broker, Zola, Andrea Basso, Acetaia San Matteo e Echolife.

insieme a tre dei suoi committenti, ha entusiasmato tutti i presenti ripercorrendo gli step che passano dall’idea iniziale fino alla soddisfazione del cliente per il risultato ottenuto.

tre marchi, tre simboli che raccontano una storia di aspettative, dubbi, scelte e prospettive.

vuoi ascoltare il racconto dei nostri clienti?”

guarda il video integrale
Davide Cocchi

Lascia un Commento